TERMINI E CONDIZIONI DEL PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE DE LE RADICI DELLA MATERNITÀ
1. OGGETTO DEL CONTRATTO Il presente documento stabilisce i termini e le condizioni che regolano il programma di affiliazione offerto da Le Radici Della Maternità (di seguito “il Programma”), volto a consentire agli affiliati (di seguito “Affiliato/i”) di promuovere i videocorsi disponibili sul sito web e percepire commissioni sulle vendite generate attraverso il proprio codice coupon di affiliazione.
2. REQUISITI DI AMMISSIONE 2.1 Possono aderire al Programma persone fisiche o giuridiche legalmente autorizzate a svolgere attività di promozione online. 2.2 Le domande di adesione saranno soggette a valutazione discrezionale da parte di Le Radici Della Maternità, che si riserva il diritto di rifiutare l’iscrizione senza obbligo di motivazione.
3. MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO 3.1 Una volta accettata l’adesione, l’Affiliato riceverà un codice coupon univoco da utilizzare per la promozione dei videocorsi. 3.2 Il codice coupon darà diritto all’utente finale a uno sconto del 10% sul prezzo d’acquisto dei videocorsi. 3.3 L’Affiliato maturerà una commissione pari al 10% del valore di ciascuna vendita generata tramite il proprio codice coupon. 3.4 Non è consentito l’uso di pratiche fraudolente, tra cui, a titolo esemplificativo, l’autocompletamento degli acquisti tramite il proprio codice coupon.
4. COMMISSIONI E PAGAMENTI 4.1 L’Affiliato avrà diritto a una commissione pari al 10% del valore di ciascuna vendita generata tramite il proprio codice coupon. 4.2 I pagamenti saranno effettuati con cadenza mensile, dopo 30 giorni dalla data della transazione. 4.3 I pagamenti saranno effettuati tramite [modalità di pagamento specificata], previa emissione di regolare fattura o ricevuta da parte dell’Affiliato, se richiesto dalla normativa fiscale vigente. 4.4 Le commissioni non maturano su vendite cancellate, rimborsate o contestate.
5. OBBLIGHI DELL’AFFILIATO 5.1 L’Affiliato si impegna a promuovere i videocorsi in modo etico e conforme alla normativa vigente, evitando dichiarazioni ingannevoli o fuorvianti. 5.2 L’Affiliato non potrà utilizzare il marchio “Le Radici Della Maternità” in pubblicità a pagamento su motori di ricerca o social media senza espressa autorizzazione. 5.3 L’Affiliato manleva Le Radici Della Maternità da qualsiasi responsabilità derivante da attività promozionali svolte in violazione di leggi e regolamenti.
6. DURATA E RISOLUZIONE 6.1 Il presente accordo ha durata indeterminata, salvo disdetta da parte di una delle parti con un preavviso scritto di 30 giorni. 6.2 Le Radici Della Maternità si riserva il diritto di risolvere immediatamente il rapporto con l’Affiliato in caso di violazione delle presenti condizioni o di condotta scorretta. 6.3 In caso di risoluzione, l’Affiliato perderà il diritto a ricevere commissioni su vendite future.
7. MODIFICHE AL PROGRAMMA 7.1 Le Radici Della Maternità si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i termini del Programma, dandone comunicazione agli Affiliati con almeno 15 giorni di preavviso. 7.2 La continuazione della partecipazione al Programma dopo l’entrata in vigore delle modifiche costituirà accettazione tacita delle nuove condizioni.
8. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE 8.1 Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. 8.2 Per qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione o esecuzione del presente contratto, è competente in via esclusiva il Foro di [indicare città].
9. DISPOSIZIONI FINALI 9.1 L’adesione al Programma implica la piena accettazione dei presenti Termini e Condizioni. 9.2 L’Affiliato aderisce al Programma compilando il modulo di registrazione disponibile sul sito web, accettando i presenti Termini e Condizioni al momento dell’iscrizione. 9.3 Qualora una o più clausole siano ritenute nulle o inefficaci, ciò non inficerà la validità delle restanti previsioni contrattuali.